LA NOSTRA STORIA
Benvenuti in Nior London!
Quando ero piccola, come succede spesso, avevo una pelle priva di imperfezioni, e così è stato fino all’adolescenza. Ma, invece di avere l’acne come molti miei coetanei, ho dovuto affrontare qualcosa di misterioso e nel contempo più complesso. Una condizione della pelle che speravo disperatamente fosse temporanea, ma che invece si è dimostrata duratura, lasciando cicatrici sul mio corpo e minando la mia autostima.

Passando per ‘creme miracolose’ inefficaci, interventi medici e rimedi naturali, ogni trattamento cutaneo non riusciva a darmi altro che speranza. Marchi noti, che promettevano risultati miracolosi, mi avevano delusa, ma anche in qualche modo incuriosita.
Davvero non c’era niente che avrei potuto creare per alleviare i segni che mi erano rimasti?
Così, insieme a un’équipe di esperti chimici e ricercatori, ho iniziato a dedicarmi intensamente alla ricerca, allo sviluppo e alla prova di prodotti, per creare qualcosa di veramente unico: formule che funzionassero. Mio padre, farmacista e imprenditore, mi ha dato la spinta fondamentale. Non solo per il know-how che mi ha trasmesso, ma anche per avermi mostrato l’importanza di lavorare sodo. Con il suo sostegno, la professionalità del mio team e la mia determinazione abbiamo raggiunto i risultati che desideravo.
Così, dalle mie imperfezioni è nato qualcosa di straordinario. Una gamma rivoluzionaria di prodotti, ricchi di ingredienti attivi, che forniscono i risultati che promettono.

Nella creazione di ogni prodotto ho lavorato non solo per sviluppare qualcosa per me stessa, ma anche per le donne di tutto il mondo con gli stessi problemi di pelle. E aspirando ad aiutare altri bambini che, per qualsiasi motivo, avessero perso parte della loro infanzia.
Per questo abbiamo il piacere di donare il 5% degli utili derivanti dalla vendita di ogni prodotto Nior London a Coram, la prima organizzazione di beneficienza a favore dei bambini del Regno Unito.
Quella della mia pelle è stata una storia di domande senza risposta, curiosità e, infine, illuminazione. Un viaggio rivoluzionario di grandi orizzonti che mi ha permesso di realizzare il mio sogno.
Per questo ci poteva essere solo un nome per la nostra gamma: ‘Nior’ – un nome che fonde la lingua armena e svedese e rimanda all’essere al “settimo cielo”, per riflettere la felicità che ho incontrato nel mio percorso.
Spero che la straordinaria combinazione di passione e scienza presente in ciascuno dei prodotti Nior London possa fare la differenza nella tua vita, così come ha cambiato la mia.




